Cosa Fare se la Pelle è Stanca

Se in questo periodo hai la pelle un pò spenta, ingrigita, e poco radiosa; prova a seguire i consigli che tra poco ti fornirò. Ora andremo a scoprire le regole base per avere sempre la pelle molto bella. Andiamo a vedere come procedere, seguimi con molta attenzione.

Prima regola fondamentale devi bere due litri di acqua al giorno, regolarizzerà il tuo intestino ed idraterà molto la tua pelle dal suo interno. Mangia tutti i giorni frutta e verdura in grandi quantità, donano luminosità alla pelle. Devi passeggiare all’aria aperta spesso e respirare molto profondamente (l’ideale sarebbe in mezzo alla natura o al mare).

Pulisci la tua pelle ogni giorno con latte detergente e tonico erborsitico. Due volte la settimana procedi con un peeling esfoliante (ti consiglio sempre erboristico). Puoi inoltre preparare un tonico rivitalizzante che ti servirà per rinfrescare il trucco e togliere dalla pelle tutte le zone lucide.

Metti in un vaporizzatore dell’acqua con dei cubetti di ghiaccio, un pochino del tuo tonico. Ponila nel frigorifero. Quando il tuo trucco comincerà a sciogliersi, spruzza su tutto il viso e tampona picchiettando con un dischetto da trucco. Questo tonico rivitalizzerà la tua pelle, inoltre potrai spruzzarlo sul viso durante le calde giornate estive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *